UNISCITI AL NOSTRO TEAM LA NOSTRA ESPERIENZA AL TUO SERVIZIO CANDIDATI

Lavora con noi

PGMD ha sviluppato un ambiente di lavoro che incoraggia lo spirito di gruppo e la continua crescita personale. Il benessere delle nostre risorse e l’attitudine alla flessibilità sono al centro di una talent experience importante. Con questo approccio aiutiamo i talenti ad esprimersi al meglio delle proprie capacità.

Siamo costantemente alla ricerca di collaboratori da inserire all’interno del Team di PGMD che abbiano: forte motivazione, capacità di lavorare in autonomia, propensione al lavoro in team su progetti innovativi e dal forte contenuto tecnologico.

Unisciti al nostro team ed entra a far parte di una realtà stimolante e gratificante!

Posizioni aperte

Service Manager/Project Manager

Service Manager nell’ambito di progetti di riorganizzazione ed esternalizzazione dei data center delle aziende clienti, il candidato deve operare come:

  • Punto di contatto tra il cliente ed il provider dei servizi di datacenter per monitorare l’andamento delle attività e il rispetto degli SLA (Service Level Agreement)
  • Supervisore nei processi di “Change” e “Incident” management.
  • Punto di riferimento del cliente per i processi di capacity management e miglioramento continuo del servizio
  • Gestione della comunicazione sia verso i team sia verso gli stakeholder

Project Manager su progetti applicativi e ICT in ambito clinico-sanitario. Il candidato deve aver maturato esperienze in uno dei seguenti ambiti:

  • gestione di progetti di cambiamento guidati dalla trasformazione digitale dei processi e delle applicazioni informatiche in contesto Sanitario o più in generale nella PA
  • conduzione di progetti focalizzati su tematiche strategiche, con impatti di tipo organizzativo e di processo
  • pianificazione e controllo di progetti in ambito ICT comprensivo delle attività di risk management

Requisiti richiesti:

  • Laurea in discipline tecniche/scientifiche/ingegneristiche/economiche
  • Formazione Professionale in ambito sistemi informativi
  • Ottime Capacità relazionali e comunicative
  • Ottime Capacità di Problem Solving e di Risk Management
  • Ottime Capacità di pianificazione e gestione di progetti

Sono gradite, ma non vincolanti:

  • Conoscenza del framework ITIL e/o COBIT (è gradita la certificazione ITIL Foundation o similari)
  • Conoscenza dei principali strumenti di Project Management (è gradita la certificazione Prince2 Foundation o similari)
  • Conoscenza metodologia DevOps
  • Conoscenza del funzionamento di strumenti gestionali di Service Management

L’azienda offre 

  • Ambiente meritocratico
  • Crescita professionale e incarichi di responsabilità in tempi brevi
  • Formazione continua con percorsi di certificazione
  • PC e buoni pasto

 Sede di lavoro: Milano

Data: 15/11/2021